Attualità

antico forno pane

Si moltiplicano i gesti di solidarietà nel Vallo di Diano, nella consapevolezza che oggi, vista la crisi economica che si è aggiunta all'emergenza epidemiologica, serve la vicinanza e la generosità di tutti.

Ed ecco che, dall'Antico Forno di Gaetana Rubino a Padula Scalo, arriva la nuova iniziativa rivolta a chi necessita di sostegno anche alimentare in questo momento in cui il lavoro è fermo e molte persone non possono contare sulle entrate econimiche derivanti dagli stipendi.

Il pane, bene di primaria necessità e fondamentale, non può mancare sulle tavole delle persone. Il timore che visiano persone che, invece, sono costrette per le ristrettezze economiche a dover rinunciare a portarlo sulle tavole, ha spinto L'Antico Forno a dare il via ad una iniziativa di grande solidarietà e che, come tale, necessita della correttezza e del rispetto di tutti.

Tutte le sere, davanti al negozio sito in Padula Scalo, L'Antico Forno lascerà un cesto di pane e di altri prodotti, a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

Un piccolo ma grande gesto di solidarietà che va rispettato, tutelato e supportato. 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.