Attualità

montesano

Il Vallo di Diano piange un'altra vittima del coronavirus, è morto all'ospedale di Scafati il 70enne Domenico Tierno di Montesano S.M. Una grave crisi ha complicato le sue pregresse patologie respiratorie.

Lo ha annunciato il sindaco Giuseppe Rinaldi sulla sua pagina facebook: "Ricordo Domenico con grande affetto, lo conosco da quando ero bambino. Uomo mite e buono, dedito alla famiglia e alla comunità, operoso con gli altri e ben voluto da tutti. Marito e padre premuroso ed attento, particolarmente legato ai suoi nipoti a cui era fortemente legato. Lo ricordo per il suo impegno costante, generoso, continuo nella Parrocchia e nell’associazionismo. Domenico era uomo di valore e di valori, umile e grande lavoratore. La comunità tutta si stringe al cordoglio dell’intera famiglia. Ci sarà il modo, appena usciamo da questa emergenza, per piangere e salutare, come meritava, Domenico"

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.