Attualità

Il comune di Sant'Arsenio rende noto, con avviso pubblico di qualche giorno fa, di procedere al conferimento incarico di Funzionario Responsabile dell'area amministrativa e finanziaria comunale. Si tratta di una posizione lavorativa part time, della durata di una anno e rinnovabile per un altro anno.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice, autocertificando nella medesima il possesso dei requisiti richiesti (indicati esaustivamente in avviso), ed allegandovi il proprio curriculum con una copia del documento d'identità. La documentazione dovrà essere spedita a mezzo PEC, o raccomandata, all'indirizzo dell'Ufficio Protocollo comunale ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), oppure consegnata a mano, in busta chiusa, presso l'ufficio competente in Municipio.

Le domande di partecipazione dovranno presentarsi entro, e non oltre, le ore 12:00 del 23/03/2020. Terminata questa prima fase, vi sarà una procedura selettiva condotta dal sindaco, volta ad accertare, in capo ad ogni soggetto, specifiche competenze ed esperienze connesse alla figura apicale ricercata.

Il primo cittadino, qualora individui una professionalità adeguata a ricoprire l'incarico, provvederà al conferimento dello stesso con proprio atto. L'eventuale nomina, infatti, ha carattere fiduciario e consente di scegliere in piena discrezionalità la persona più idonea a ricoprire la posizione ricercata.

I termini per la conclusione della procedura sono indicati in 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso.

 

http://www.comune.santarsenio.sa.it/upload/avviso_pubblico.pdf

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.