Attualità

Cominceranno lunedì i lavori di messa in sicurezza di un tratto della SP 330 che collega la Zona Industriale di Teggiano con l’innesto dell’Autostrada A2 del Mediterraneo di Sala Consilina. La consegna ufficiale dei lavori, per un importo di 216mila euro circa, si è svolta ieri pomeriggio presso l’Aula Consiliare del Comune di Teggiano, nel Complesso della SS. Pietà, alla presenza, tra gli altri, del sindaco Michele Di Candia, del Presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno e dell’assessore regionale Corrado Matera.

Il progetto dei lavori, attesi da anni dagli imprenditori locali, nasce dall’esigenza di potenziare il collegamento della zona industriale di Teggiano con l’innesto autostradale di Sala Consilina, attualmente caratterizzato da una inadeguata rete viaria, costituita da un percorso tortuoso con una insufficiente sezione stradale. Nel corso dell’incontro è stato anche deciso un nuovo sopralluogo per verificare lo stato del tracciato stradale della SP 330 oggetto del progetto che ne prevede la messa in sicurezza e adeguamento.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.