Attualità

Una nuova realtà dedicata alla cura del corpo e alla bellezza è attiva da oggi sul territorio del Vallo di Diano. Si chiama “Oasi di bellezza. Beauty e Solarium” ed è gestito da una giovane promessa dell’estetica, Anna Marra. Il Centro, un luogo speciale in cui è possibile concedersi un momento tutto per sé e prendersi cura del proprio corpo, si trova a San Pietro al Tanagro in via Scorzo, adiacente al Salone 4d Color, cinque stelle, di Liliana Tierno, la parrucchiera delle celebrità all’ultimo Festival di Sanremo.

Ieri sera si è svolta la cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco di San Pietro al Tanagro Domenico Quaranta e di Padre Enzo che ha benedetto la struttura. Nel suo Centro, Anna Marra, 24 anni diplomata estetista da circa un anno e mezzo, propone diversi servizi e trattamenti di bellezza, sia per il corpo che per il viso. Ci sono la sala make-up e nails per concedersi una manicure o pedicure di alto livello o una seduta trucco da stelle del cinema, e la sala solarium con innovazione al collagene, un’occasione unica non solo per rendere la pelle più ambrata ma anche per coccolarsi con un trattamento speciale ringiovanente.

Non manca naturalmente la sala trattamenti con radio frequenza, ultrasuoni e pressoterapia per combattere gli inestetismi delle cellulite e la ritenzione idrica, e per rassodare e tonificare il corpo e il viso, combattendo la formazione delle rughe. Molto interessante anche il trattamento professionale push up per viso e corpo, specifico per mantenere l'elasticità e prevenire le atonie della pelle. Presso l’Oasi di Bellezza Beauty e Solarium di Anna Marra è anche possibile concedersi un massaggio cupping che grazie al suo effetto tonificante ha conquistato anche le star, oppure un massaggio ayurvetico per favorire e stimolare il proprio benessere psicofisico.

Grande attenzione viene rivolta anche ai dettagli che possono fare la differenza come le ciglia, per le quali Anna Marra propone la laminazione, un trattamento di bellezza per dare spessore, curvatura e lunghezza alle ciglia, oppure l’extension per donare un effetto di maggiore lunghezza e volume. A pochi giorni dall’inaugurazione del Centro estetico Anna Marra ha già un importante evento da seguire come estetista, a Matera il prossimo 5 marzo, dedicato alla cultura e all’arte: Baronessa Soares e suoi artisti internazionali.

Antonella D'ALTO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.