Attualità

Il lavoro non c'è o forse il lavoro c'è ma non si riesce ad individuare la giusta opportunità. Giovani e meno giovani alla ricerca di occupazione ma anche le imprese che cercano le adeguate professionalità hanno necessità di riuscire ad incontrarsi ma non sempre ci riescono. Ecco quindi che, in loro soccorso arriva il Quick Point Lavoro il centro di consulenza del lavoro che, insieme agli esperti di Time Vision si propone di aiutare le aziende ad individuare le giuste figure professionali ma anche a supportarle nella formazione dei giovani.

Inoltre l'impegno di Angelo Russo che ha voluto con forza la costituzione dello sportello di consulenza Quick Point Lavoro ubicato a Silla di Sassano nei pressi della Stazione di Servizio ESSO, è quello di aiutare i giovani a trovare l'opportunità lavorativa più adatta alle proprie competenze.

Questa mattina la presentazione dello sportello alla presenza anche del presidente dell'Associazione Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi che ha anche proposto di creare un momento di incontro tra i referenti dello sportello e gli imprenditori.

L'appuntamento di presentazione, moderato dal giornalista Pietro Cusati, ha dato modo agli della Time Vision di  illustrato alcune delle attività proposte a sostegno delle imprese per districarsi tra le diverse agevolazioni contributive per le assunzioni e nell'individuazione delle giuste competenze e, per le persone in cerca di occupazione, le diverse opportunità anche formative per ampliare la loro conoscenza.

Anna Maria CAVA

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.