Attualità

Il futuro di figli e nipoti è oggi uno dei principali pensieri di un genitore come dei nonni. L'incertezza di ciò che può accadere e la paura di non riuscire ad assicurare giovanissimi tutto il supporto necessario per potersi creare una stabilità economica e familiare è oggi la prima preoccupazione dei genitori. L'agenzia Unipol Sai di Angelo Greco corre in soccorso delle famiglie con un pacchetto assicurativo appositamente studiato per chi pensa al futuro dei giovani e sogno per loro traguardi importanti. Per aiutare a raggiungerli ecco che arriva la nuova polizza assicurativa UnipolSai Risparmio Giovane, per proteggere e garantire concretamente la vita e l'avvenire di figli e nipoti.

Le nuove polizze previdenziali che propone l'agenzia di Angelo Greco di Polla, offre dei piani di risparmio e sanitari studiati per le esigenze dei giovani con un programma che consente di aiutare figli nipoti o comunque chi più ti sta a cuore, con un supporto economico che può essere utilizzato secondo le necessità funzionali ad una crescita personale e lavorativa del giovane come ad esempio per supportare gli studi universitari, finanziare la partecipazione a master di specializzazione sia in Italia che all'estero, avviare una nuova attività lavorativa, acquistare una casa e per affrontare qualunque spesa possa essere necessaria per la realizzazione di progetti di vita.

 "La polizza UnipolSai Risparmio Giovane - spiegano dall'agenzia UnipolSai di Angelo Greco - garantisce il capitale maturato in un'unica soluzione alla scadenza, fino a 5 anni dopo la stessa oppure in 10 rate semestrali. Con la certezza del completamento del piano di risparmio nel caso di scomparsa o grave invalidità di chi effettua i versamenti".

UnipolSai di Angelo Greco ha inoltre in serbo per i clineti che decideranno di sottoscrivere la polizza anche un ulteriore omaggio di grande. Insieme alla Polizza Risparmio Giovani sarà consegnato ai genitori il nuovissimo dispositivo anti-abbandono QSHINO capace di rendere intelligente qualunque seggiolino per auto. Qshino è un dispositivo antiabbandono universale formato da un cuscino da posizionare sulla seduta del seggiolino. Per il funzionamento è necessario scaricare la Qshino App che avvisa se il bambino viene lasciato in auto e il conducente si allontana dalla stessa. Se non rispondi alla notifica, Qshino avvisa i numeri amici che hai configurato indicando anche la posizione in caso di geolocalizzazione attiva sullo smartphone. Qshino by UnipolSai, prodotto da AlfaEvolution Technology S.p.A., è certificato e conforme alle prescrizioni tecniche costruttive/funzionali richieste dalla Legge.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.