Attualità

Dopo il successo del singolo “Nei sogni che farò”, accompagnato da un videoclip, arriva il nuovo album del cantante e compositore di Sapri Emanuele Montesano dal titolo “Mettiamoci d’accordo”.

Un lavoro in bilico fra storie legate al vissuto quotidiano e problematiche universali su temi sociali, culturali e ambientali. Supportato dall’etichetta salernitana Bit & Sound Music, il disco arriva dopo il precende lavoro autoprodotto “Origine”, ed è un mix di rock, elettronica, cantautorato e rap, tutto rappresentato in chiave pop.

Emanuele Montesano ha voluto trattare ancora una volta “vicende che, ognuna a modo suo, andrebbero affrontate, seriamente, e non come sempre più spesso accade, solo di facciata”, così spiega l’artista facendo riferimento al titolo scelto per l’album, in cui viene dato ampio spazio al sociale. Anche per questo suo secondo lavoro discografico Emanuele Montesano si è affidato al duo cilentano degli In the Loop: Alessandro Galdieri per gli arrangiamenti e Valentina Schiavo per quanto concerne grafiche e video.

Antonella D'ALTO

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.