Banner

Attualità

20200128113735

La Banca Monte Pruno conferma la sua leadership tra gli istituti di credito creatori di valore. Anche quest'anno, la consueta analisi prodotta dalla rivista di settore Mercati Finanziari/ Milano Finanza, attraverso la realizzazione della pubblicazione dell'Atlante delle Banche, pone l'istituto di credito guidato dal direttore generale Michele Albanese tra le eccellenze regionali per economicità e solidità.

Nella classifica della pubblicazione dedicata alle Banche Leader in Italia, la Banca Monte Pruno si classifica prima come istituto di credito cooperativo in Campania e seconda solo alla Banca Popolare Campana.

Ottimo il posizionamento anche a livello nazionale classificandosi al 20esimo posto nella graduatoria generale, per valori di solidità. Un dato importante che acquisisce maggior valore per la rinomata fonte quale è Milano Finanza.

Soddisfatto il direttore Albanese e i vertici aziendali tutti che commentano: "Siamo sempre particolarmente attenti  nel valutare ed attendere questa pubblicazione, in quanto, - spiegano - raccoglie numerosi dati di bilancio, mettendo in piedi una valutazione complessa ma allo stesso punto autorevole e ricca di spunti di analisi. Le performance evidenziate sono la testimonianza sia del forte impegno della struttura sia di una intensa fase di cambiamento che aziende di credito come la nostra stanno vivendo. Ci piace, come sempre, condividere queste evidenze di elevato spessore per mettere in luce come sta reagendo la nostra Banca all’interno del nuovo e articolato mondo del Gruppo Bancario Cooperativo”.

Anna Maria CAVA

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.