Attualità

Il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni ha indetto una manifestazione di interesse per l’individuazione dei soggetti cui affidare il servizio di ritiro, e trasferimento presso il centro di lavorazione della selvaggina abbattuta, cinghiali in questo caso, nell’ambito dell’attività di prelievo selettivo per il triennio 2020 -2022.

Un servizio che prevede il ritiro dei capi abbattuti (di un peso vivo, cadauno, maggiore ai 60 Kg) presso i Centri di Raccolta, opportunamente allestiti, ed il trasferimento degli stessi presso il Centro di Lavorazione della selvaggina autorizzato. Per il territorio del Vallo di Diano, il Centro di Raccolta di riferimento è situato nel comune di San Rufo.

Il soggetto aggiudicatario del servizio dovrà riconoscere all’Ente Parco, o al gestore dei Centri di Raccolta individuato dall’Ente Parco, un rimborso in euro al chilogrammo per i capi abbattuti. Il peso di ciascun animale (eviscerati ma non ancora spellati) sarà determinato mediante l’uso di bilance, in uso sugli automezzi autorizzati, e riportato nei verbali di consegna firmati dagli operatori di selezione responsabili e dall’incaricato del ritiro.

Ovviamente, per essere ammessi alla procedura negoziata, i soggetti interessati dovranno possedere i requisiti esplicati in avviso.

La domanda di partecipazione e l’offerta, invece, dovranno inoltrarsi utilizzando l’apposita modulistica allegata all’avviso, disponibile sul sito internet www.cilentoediano.it, corredata da una fotocopia non autenticata del documento di identità.

 

La domanda di partecipazione e l’offerta dovranno essere sottoscritte dal legale rappresentante dell’impresa interessata e dovrà pervenire al protocollo dell’Ente Parco secondo le seguenti modalità: – a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; La documentazione dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 29/02/2020 (farà fede la data e l’ora di acquisizione al protocollo). Le domande pervenute dopo la scadenza del predetto termine non saranno prese in considerazione.

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.