Attualità

agenzia delle entrate sala c

Nuovo incontro nella giornata di oggi a Napoli che si è rivelato anche piuttosto proficuo per il mantenimento dell'ufficio accertamenti presso la sezione di Sala Consilina dell'Agenzia delle Entrate. A darne notizia il presidente dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina il Dott. Nunzio Ritorto di ritorno dall'incontro con la responsabile, presso la sede della direzione regionale di Agenzia delle Entrate. Presenti all'incontro per sostenere le ragioni del territorio oltre al presidente Ritorto, anche il Segretario dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Sala Consilina Gennaro De Paola e i consiglieri Gaetano Romanelli e Anna Mega.

La delegazione ha avuto modo di rapportarsi sulla vicenda con la direttrice Regionale Giovanna D'Alessio con cui si è cercato di individuare una soluzione idonea per alleviare i disagi che la soppressione del team controlli dell’ufficio di Sala Consilina causerebbe ai circa 300 iscritti dell’Ordine presenti sul territorio.

“Il Direttore ha espresso disponibilità nel venire incontro alle esigenze del territorio – afferma Ritorto – pur manifestando le difficoltà oggettive che hanno portato a tale problematica. Il Direttore si è riservato la possibilità di trovare una soluzione che possa in qualche modo andare incontro agli operatori. Una figura, un funzionario, dell’ufficio di Salerno che 2 o 3 volte al mese sarebbe disponibile per evitare che questo servizio si possa interrompere”.

“Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un approfondimento su questa tematica - continua il Presidente Ritorto - e sarà mio compito informare gli iscritti all’Ordine sull'eventuale soluzione trovata”.

Anna Maria CAVA

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.