Attualità

presepeinsieme2

Domani, domenica 12 gennaio, presso la sede della Società operaia Torquato Tasso di Sala Consilina, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso “Presepe Insieme”, dedicato alla memoria del Maestro dell’Arte presepiale Franco Ricciardi. Il concorso, alla sua seconda edizione, è stato fortemente voluto dalla Parrocchia di San Marco di Teggiano, ACLI Camminare Insieme e dalla Società Operaia Torquato Tasso di Sala Consilina al fine di valorizzare la tradizione del presepe.

presepeinsieme

Quest’anno il concorso si è arricchito di due nuove sezioni, che affiancano quella riguardante le famiglie, ossia una dedicata ai Gruppi (Parrocchie, Associazioni) e l’altra dedicata alle scuole delle città di Teggiano e Sala Consilina dove Franco, abile artigiano era solito allestire diverse natività. La cerimonia di premiazione avrà inizio alle ore 17,30 presso la sede storica del sodalizio salese.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.