Attualità

Una realtà vitale in continuo movimento da tre anni, il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana è pronto a tagliare la torta del terzo compleanno.

A spegnere le candeline quest’anno ci saranno i ragazzi di Casa Surace e Totino Melillo. Domenica, 15 dicembre, a partire dalle ore 17,30, musica e risate assicurate con la tombolata solidale il cui ricavato sarà interamente devoluto ad associazioni attive sul territorio.

Era il 14 dicembre del 2016 quando il Centro apriva le porte al Vallo di Diano per offrire da quel momento una shopping experience a 360gradi. Con la sua ampia scelta di negozi e servizi in questi anni è diventato il punto di riferimento, per la spesa quotidiana e il tempo libero, di cui il territorio aveva bisogno.

Anche per il terzo compleanno sarà una grande festa, il prossimo 15 dicembre, con l’ironia di Casa Surace e la voce di Totino Melillo. Tanto divertimento con la tombola solidale e una maxi torta per tutti gli affezionati che in questi tre anni hanno scelto il Centro Commerciale Diano eleggendolo a punto di riferimento per lo shopping e la socializzazione. Confermandosi un viaggio commerciale vincente a disposizione del territorio con tre anni di successi alle spalle. La proprietà del Centro, orgogliosa, vuole condividerli con tutti i clienti il prossimo 15 dicembre.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.