Banner

Attualità

Sala Consilina vestita a festa da ieri sera. Intorno alle 18,00, la manina di un piccolo bambino ha illuminato la città per questo Natale in un momento di unità. L'intera amministrazione comunale e tanti cittadini hanno partecipato all'accensione delle luminarie di Piazza Umberto I e, di conseguenza,  all'inizio ufficiale delle festività natalizie che è stato salutato con un augurio forte dal parte del Sindaco Francesco Cavallone affinché questo Natale possa anche portare alla comunità salese un anno migliore e più sereno. 

Sotto le note delle musiche natalizie che hanno trasmesso tanta gioia l'amministrazione comunale salese ha quindi illuminato a festa la Pizza Centrale del paese dove è presente l'istallazione di un albero luminoso nei pressi del monumento ai caduti. Inoltre sull'intero perimetro della piazza sono state inserite istallazioni luminose. Luci natalizie sono inoltre state posizionate anche lungo le principali arterie stradali di Sala Consilina. Grazie all'ottenimento di fondi, l'amministrazione comunale ha così cercato di regalare un Natale suggestivo alla comunità, pur nelle difficoltà che un ente comunale può riscontrare nella realizzazione di eventi e manifestazioni per le esigue disponibilità economiche di cui i comuni possono usufruire.

Un progetto che vuole essere innanzitutto beneaugurante per l'intera comunità, nella speranza che i sentimenti di pace, amore, serenità e unità, possano essere presenti nei cuori di tutti i cittadini salesi e anche di chi, in questi giorni di festa, raggiungerà una Sala Consilina vestita a festa.

Anna Maria CAVA

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.