Banner

Attualità

luttook

Si è spenta a Roma Adriana Esposito, vedova del Senatore Enrico Quaranta. I funerali oggi a Roma dove la signora ha sempre vissuto fin dalla morte del marito, avvenuta il 16 marzo 1984.

Tra i primi a commentare l’accaduto il gruppo di minoranza “Con lei se ne va un altro pezzo di storia del nostro paese” scrivono da “San Pietro in Movimento”. Alcuni di loro sono oggi a Roma per l’ultimo saluto alla signora Esposito e stare vicino alle figlie, una delle quali, Maria, era candidata con loro alle ultime amministrative.

Anche l'intero gruppo di maggioranza dell'amministrazione l'Amministrazione Comunale di San Pietro al Tanagro, hanno voluto manifestare il loro sentimento di cordoglio per la morte di Adriana Esposito. "Insieme alla cittadinanza intera - dichiarano - esprimiamo profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Quaranta per la scomparsa della signora Adriana, moglie del compianto Senatore Enrico".

L'editore di Uno Tv Valentino Di Brizzi e tutti i componenti della redazione manifestano il cordoglio alla famiglia per la morte di Adriana Esposito

Banner

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.