Attualità

lutto

È morto al San Luca di Vallo della Lucania, dopo diversi giorni di ricovero durante i quali non ha mai ripreso conoscenza, il 67enne di Sanza Sabino Citera.

Aveva avuto un grave incidente domestico e si trovava ricoverato in gravi condizioni nel nosocomio vallese. Nel pomeriggio di lunedì, probabilmente a causa di un malore, era caduto a terra battendo la testa. Immediatamente soccorso dai familiari era stato trasportato prima al Luigi Curto di Polla dal 118 e poi, per la gravità delle condizioni, trasferito al San Luca di Vallo della Lucania dove è stato per 5 giorni in rianimazione. Le sue condizioni erano molto gravi tant’è che nei giorni scorsi era partita una richiesta di sangue 0 Negativo di cui aveva bisogno.

Nella comunità di Sanza l’uomo era molto conosciuto e stimato, padre del Consigliere comunale Antonio Citera.

 

Al Consigliere e a tutta la famiglia Citera il cordoglio e la vicinanza dell’editore Valentino Di Brizzi e di tutta la redazione di UnoTv.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.