Attualità

Parte “Teatro in Sala”. Sabato prossimo, 7 dicembre, alle ore 10 presso l'aula consiliare del Comune di Sala Consilina si terrà la conferenza stampa di presentazione della XXIV edizione. La storica manifestazione è organizzata dall’Amministrazione Comunale e dall’associazione ‘I Ragazzi di San Rocco’ che ne cura la direzione artistica. Sabato mattina sarà svelato il cartellone degli eventi alla presenza degli amministratoti locali, istituzioni scolastiche che hanno sottoscritto il protocollo d’intesa, i rappresentanti dei partner del progetto e degli esponenti delle compagnie teatrali. Con la stagione 2019 - 2020, la rassegna nazionale di teatro amatoriale giunge alla XXIV edizione.

Dopo il grande successo dello scorso anno con un cartellone ricco, le aspettative per quest’anno sono molto alte. Gli organizzatori annunciano tante novità senza snaturare l’iniziativa nata 24 anni e dedicata alla promozione dell’arte teatrale amatoriale. Migliora di anno in anno come dimostrano le ultime edizioni che hanno dato spazio non solo alla prosa con riferimenti a grandi autori del teatro ma c’è stata anche tanta musica e danza nelle varie serate. È una sempre più prestigiosa vetrina, per compagnie e gruppi non professionistici, dai contenuti artistici e culturali variegati che riesce ad assicurare un’offerta completa delle discipline teatrali e consente al talento di potersi esprimere.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.