Attualità

Potenziamento dei trasporti per il comune di Caggiano grazie all'impegno assunto dal gruppo consiliare cambiamenti che ha ricevuto, nei giorni scorsi, l'ok alla proposta di potenziamento dei collegamenti con bus tra Caggiano, Salerno e altri comuni del Vallo di Diano. A darne notizia il consigliere comunale Angelo Russo che ha commentato soddisfatto la notizia di conferma della richiesta parlando di un giorno importante per l'intera comunità di Caggiano. "Con impegno, dedizione e collaborazione - dichiara il consigliere Russo -  grazie all’Azienda Autolinee Curcio siamo riusciti a potenziare le corse giornaliere degli autobus da e per Caggiano".

Nei giorni scorsi è stata proprio Autolinee Curcio ad annunciare l'ottenimento dell'autorizzazione, da parte della IV Commissione trasporti della Regione Campania, per l'effettuazione di servizi di trasporto aggiuntivi nelle corse che interessano il comune di Caggiano. Saranno 3 le corse che vengono aggiunte per il servizio trasporto su gomma. In particolare sono la corsa delle 9,35 in partenza da Caggiano destinazione Polla in coincidenza con la corsa per Eboli, Salerno e Fisciano in partenza proprio da Polla alle ore 10,00. Collegamento anche per il ritorno garantito con l'aggiunta della corsa da Polla per Caggiano in partenza alle 18,05 in coincidenza con l'arrivo dei bus da Fisciano Lancusi e Salerno Eboli. Il servizio garantirà anche il rientro a casa pomeridiano per gli studenti delle scuole di e Sala Consilina , Padula, Teggiano e Sant'Arsenio. Inoltre è stata anche accettata la proposta del gruppo CambiaMenti per quanto riguarda i collegamenti con Polla il sabato mattina in occasione del mercato settimanale.

In particolare la richiesta, accolta dalla Regione Campania, riguardava la corsa di ritorno da Polla, sede del mercato, verso Caggiano con orario di partenza alle ore 12,00. I servizi aggiuntivi, secondo quanto reso noto da Autolinee Curcio nella missiva inviata al gruppo Cambiamenti, prenderanno il via dal prossimo lunedì 9 dicembre. Un importante risultato che il consigleire Angelo Russo commenta con favore manifestando il suo ringraziamento a quanti si sono adoperati nel rendere possibile il potenziamento dei collegamenti rivolgendosi in particolare al presidente della commissione trasporti On. Luca Cascone.

Anna Maria CAVA

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.