Attualità

Anche San Pietro al Tanagro avrà il proprio Forum Giovanile. Sull'Albo pretorio comunale è già presente l'avviso di convocazione degli Stati Generali Giovanili per le elezioni del Consiglio.

Appuntamento al 5 gennaio 2020, ore 9,30, presso la sede del Comune in Piazza E. Quaranta. Una giornata dedicata alle operazioni elettorali che decreteranno i 10 consiglieri del "Forum Giovanile Comunale di San Pietro al Tanagro".

Le candidature alla carica di consigliere potranno essere presentate al commissario elettorale, Carmine Boffa, oppure consegnate a mano, o per posta, presso l'Ufficio Informagiovani del Comune, rispettando il termine di scadenza fissato al 1.01.2020.

La candidatura dell'aspirante consigliere, di età compresa tra i 14 ed i 35 anni compiuti, dovrà essere corredata dalla firma di 4 giovani residenti aventi il medesimo requisito anagrafico, pena l'invalidità delle sottoscrizioni (compresa la sottoscrizione del candidato).

Sarà ammessa una propaganda elettorale svolta in maniera consona al decoro ed alla dignità delle persone mentre, per quanto riguarda le votazioni, non sarà ammesso il voto per delega e, in caso di parità di voti riportati dai candidati, risulterà eletto il più anziano.

Per qualsiasi info o chiarimento, qualsiasi interessato potrà recarsi presso la Casa comunale dalle persone incaricate.

Federico D'ALESSIO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.