Attualità

Puntuale come un orologio svizzero, dallo scorso 9 novembre un nuovo blocco delle prestazioni sanitarie erogate dalle strutture private accreditate. Si è partiti con le analisi del sangue e delle radiografie ferme dallo scorso 9 novembre. Il giorno successivo, il 10 novembre, è terminato anche il budget per la Cardiologia. Mentre per la pneumologia pare ci siano risorse fino a fine anno. Superati i tetti di spesa trimestrali, ovvero le risorse da dare al privato accreditato per il periodo ottobre-novembre-dicembre, la Regione Campania ha sospeso i fondi e tutti i laboratori privati accreditati non possono più operare in regime di convenzione.

 Il Centro Analisi Biochimica del dottore Virginio Albanese viene incontro alle esigenze e alle necessità dei clienti e nelle sue sedi di Padula, Atena Lucana ed Olevano sul Tusciano, applica per tutti i pazienti, sia esenti che non esenti dal ticket, tariffe agevolate per poter effettuare gli esami richiesti.

Le settimane a venire si preannunciano difficili in quanto la situazione con molta probabilità si protrarrà fino alla fine dell’anno. A subirla soprattutto le fasce più deboli ovvero anziani ed esenti. Chi ha bisogno è costretto a pagare di tasca propria l'intero importo delle prestazioni sanitarie richieste non potendo più usufruire delle convenzioni, altrimenti deve inserirsi nelle liste d'attesa delle strutture pubbliche con i tempi ben noti a tutti. Oppure, l’altra triste scelta, è di rinunciare alle cure! Il Centro Analisi Biochimica ha pensato di ovviare a questo inconveniente agevolando la clientela con l’adozione di tariffe agevolatissime su tutte le prestazioni effettuabili nelle sue tre sedi.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al numero di telefono 0975/74208 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o ancora consultare il sito internet www.centroanalisibiochimica.it.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.