Attualità

Questa mattina a Sala Consilina l’Avvocato Angelo Paladino, presidente dell’UGCI locale, ha tenuto una conferenza stampa sul tema: “La riapertura del tribunale e delle carceri, tra speranza, illusioni ed inerzia”. Si torna nuovamente a parlare di ciò a cui il circondario ha dovuto rinunciare.

L’Avv. Paladino parla di speranze in vista di alcune novità: l'Intergruppo parlamentare sulla Geografia Giudiziaria, voluto dalla deputata 5 Stelle Elisa Scutellà, sarà a Sala Consilina per un sopralluogo nei locali dell’ex tribunale.

Il che significa tutto e niente. Il risultato dipende da come ci si prepara ad accoglierle tali novità. Ecco allora che il presidente dell’UGCI locale tuona contro l’inerzia della politica a cui, dice, manca la volontà e l’entusiasmo di credere che la riapertura del presidio di giustizia sia possibile.

Rosa ROMANO

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.