Attualità

Casa Surace con Totino Melillo ancora una volta scendo in campo a sostegno della loro terra. Talento, allegria e sensibilità al servizio di Una Speranza Onlus, l'associazione nata nel 1996 a sostegno delle persone affette da disabilità. Un impegno costante dei volontari e dei membri dell'associazione finalizzato a favorire momenti di incontro, di socializzazione e di allegria per le persone affette da disabilità di tutto il Vallo di Diano.

Un impegno che aveva portato alla realizzazione di una grande struttura dalle caratteristiche di casa dove poter vivere insieme e realizzare, insieme, quelle piccole attività quotidiane che poteva però trasmettere impulsi emotivi importanti per la serenità delle persone.Un posto dove poter ridere, scherzare, giocare ed anche, perché no, lavorare e sentirsi utili, al fine di favorire l'inclusione sociale. Negli ultimi tempi, però, l'associazione sta attraversando serie difficoltà con la concreta possibilità che la struttura debba essere chiusa e, di conseguenza bloccare le attività a sostegno delle persone diversamente abili.

Contro questa eventualità scendono immediatamente in campo Daniele Pugliese Beppe Polito e Totino Melillo che, appena venuti a conoscenza dei problemi che Una speranza Onlus sta attraversando, hanno ideato una nuova iniziativa di solidarietà per la raccolta fondi da devolvere interamente all'associazione con la realizzazione di simpatiche magliette con la scritta "Appara stu Fuosso" e, attraverso un simpatico video da loro stessi realizzato, hanno spiegato l'idea 

Daniele Pugliese Beppe Polito e Totino Melillo, ancora una volta non hanno esitato un attimo a scendere in campo per aiutare che, nella loro terra, ha bisogno di sostegno.

Un esempio che tutti possiamo seguire un piccolo gesto ma che sarà però segno di grande umanità e potrà regalare immense gioie a chi è meno fortunato.

Le magliette al momento sono in vendita presso il  Bar Zio Ciccio in via della Misericordia, la sede di Casa Surace e il Paladino Lounge Bar di Via Mezzacapo e presso il supermercato Quadrifoglio

Anna Maria CAVA

 

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.