Attualità

gal vallo diano

Boom di adesioni ai bandi proposti dal GAL Vallo di Diano nelle tipologie di intervento delle misure 4.1.1. a sostegno di investimenti nelle aziende agricole e 6.4.1. per la creazione di nuove imprese agricole. I primi due bandi per l'assegnazione dei fondi a disposizione del gruppo di Azione Locale.

Un risultato importante che evidenzia come, la scelta e gli interventi su cui l'ente ha deciso di investire nella destinazione delle risorse, risulta vincente ed apprezzata dal territorio. Un risultato che il presidente Attilio Romano e l'intero consiglio di amministrazione ha commentato con entusiasmo manifestando grande soddisfazione per la risposta ottenuta e il gran numero di progetti presentati.  

"Questo risultato - commentano dal GAL Vallo di Diano - lascia ben sperare per l’afflusso di Domande di Sostegno sui bandi ancora attivi e denota sicuramente, da una parte, una buona comunicazione sulle opportunità messe in campo dal GAL e, dall’altra, che la strategia a suo tempo concepita risponde pienamente alle reali esigenze del territorio Rinnoviamo l’invito al territorio - continuano -  a rimanere in ascolto su tutto quanto promosso dal GAL attraverso il proprio sito istituzionale e agli organi di comunicazione di dare sempre massima eco perché le informazioni possano raggiungere il maggior numero di possibili beneficiari

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.