Attualità

teggianobuche3

A Teggiano, in località Castagneta, si è aperta una voragine nel bel mezzo di una delle stradine della zona. A documentare l’accaduto diverse foto che stanno girando sul web. Pare che su quell’arteria da poco siano stati fatti dei lavori. Si è quindi scatenata la rabbia dei cittadini sia contro chi ha effettuato gli interventi che contro chi avrebbe effettuare verifiche e sopralluoghi. Nelle foto addirittura si vedono buche rattoppate alla bell'e meglio con del cemento.

teggianobuche1

Non è infatti la prima volta che a Teggiano le strade cedono e quindi i cittadini, tra rabbia e ironia, manifestano la loro preoccupazione per i disagi alla circolazione oltre che il pericolo per la loro stessa incolumità. “E se succedeva mentre passava una moto oppure una bici o una macchina ???!” si chiedono i cittadini. A sottolineare la gravità dell’accaduto.

teggianobuche2

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.