Attualità

C'erano grandissimi nomi questa mattina alla presentazione in conferenza stampa del ricco cartellone di appuntamenti teatrali proposti nell'ambito della programmazione della stagione del Paladinaflex, svoltasi presso la sala cultura della Banca Monte Pruno a Sant'Arsenio. Spettacoli che porteranno nel Vallo di Diano grandi nomi come Patrizio Oliva che si racconta a Teatro con lo spettacolo PatrizioVs Oliva o come Massimiliano Gallo noto per il ruolo del Commisario Palma nella serie tv I Bastardi di Pizzofalcone che sarà in scena con Tutta Colpa della Luna.

Ma tantissimi altri nomi illustri per una lunga stagione teatrale che si aprirà il 27 ottobre con lo spettacolo La Macchina della Felicità che vede come protagonista Flavio Insinna. La direzione Artistica curata da I Mercanti dell'Arte - Tappeto Volante con il direttore Domenico Maria Corrado non si sono risparmiati per una stagione di tutto rispetto che può contare sul sostegno della Banca Monte Pruno. L'Istituto di credito, al fine di favorire ai soci e clienti della Banca la partecipazione agli eventi del Paladianflex, ha previsto tariffe agevolate, come annunciato questa mattina in conferenza stampa.

 

Gli abbonamenti e i biglietti per gli spettacoli possono essere acquistati presso la biglietteria del Gran Teatro Paladianflex e presso tutte le filiali della Banca Monte Pruno

 

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.