Attualità

C’è ancora una settimana di tempo per iscrivere i bambini ai nidi e micronidi di infanzia a gestione associata nel territorio dell’Ambito S10 per l’anno educativo 2019/2020. Sono stati infatti prorogati i termini e le richieste potranno essere presentate entro sabato 31 agosto, salvo ulteriori eventuali proroghe.

Sono ammessi a presentare domanda i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, residenti in uno dei l9 Comuni dell’Ambito S10 (Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano). E i genitori di bambini non residenti ma domiciliati per motivi di lavoro o di cura di un familiare anziano (over 65) o disabile residente nel medesimo territorio. I servizi educativi attivi sono: i Nidi nei Comuni di Atena Lucana e Sala Consilina; e i Micro Nidi nei Comuni di Auletta, Montesano Sulla Marcellana, Padula, Polla, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano.

“Per i micronidi di Montesano Sulla Marcellana, Padula e Polla – si precisa nell’avviso – essendo stato raggiunto e oltrepassato il numero massimo ricevibile, eventuali ulteriori iscrizioni saranno inserite nelle liste di attesa”.

I genitori, o chi ne fa le veci, interessati possono presentare richiesta mediante procedura on-line collegandosi al sito www.pianosociales10.it sulla home page alla sezione bandi in scadenza/Avviso iscrizione Nido e Micro nido. La domanda sarà indirizzata automaticamente al Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni Ambito S10 e potrà essere presentata secondo le modalità riportate.

Rosa ROMANO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.