Attualità

Ancora un importante servizio dal consorzio sociale con sede a Sala Consilina. È stato pubblicato infatti l’Avviso per le iscrizioni di bambini tra i 3 e i 36 mesi ai nidi e micronidi prima infanzia attivi, a gestione associata, nel territorio dell’Ambito S10 per l’anno educativo 2019-2020. Possono presentare domanda di iscrizione i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini residenti in uno dei 19 Comuni dell’Ambito S10 nel territorio del Vallo di Diano e Tanagro. Sono ammessi a presentare domanda anche i genitori di bambini non residenti ma domiciliati per motivi di lavoro o di cura di un familiare anziano o disabile residente nel territorio dell’Ambito S10.

Gli interessati possono presentare richiesta mediante procedura on-line dal sito del Piano Sociale di Zona, entro le ore 24:00 del prossimo 20 agosto. Un servizio importante pensato non solo per le mamme che lavorano, ma anche per i genitori che non lavorano e che quindi, avendo la possibilità di lasciare i propri bambini al nido, potranno cercare un lavoro, come ha spiegato il responsabile del Piano Sociale di Zona ambito S 10 Antonio Florio.

Antonella D'ALTO

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.