Attualità

ARNONE MONASTERO

Domani sera la comunità di Sassano, accanto alla comunità monastica di Ruviano sarà riunita in un momento di festa per la celebrazione della professione monastica di Michela Arnone di Sassano con al cerimonia che si terrà alle ore 18,30 presso il monastero di Via Morroni. Nata e crescita nella diocesi di Teggiano-Policastro dove ha iniziato il suo cammino di fede, si è avvicinata all'impegno ecclesiale nel 2004 in occasione della X edizione dell'Esperienza promosso dalla Diocesi di appartenenza.

La giovane ragazza di Sassano, laureata in Chimica Farmaceutica, dopo un breve periodo lavorativo, nel gennaio del 2013 ha deciso di entrare come postulante presso il Monastero di Ruviano. Da qui è iniziato il suo percorso di formazione laurenadosi in Scienze Religiose mentre è in corso di completamento il quinquennio teologico per il Baccellierato presso la Pontificia Facoltà teologica dell’Italia Meridionale, Sez. San Tommaso in Napoli. Domani sera la famiglia e gli amici partiranno da Sassano per raggiungere Riviano dove condivideranno l'importante momento di vita di Michela Arnone

 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.