Attualità

Sarà l’ASD Non solo Tennis a gestire gli impianti sportivi di Buonabitacolo. Che riprenderanno così a funzionare a pieno regime. Gli impianti polivalenti comunali sono stati affidati in gestione all'Associazione del presidente Giancarlo Fortunato. Che si impegna così a gestirli per i prossimi 15 anni e a realizzare migliorie come da offerta tecnica presentata pagando al comune un canone annuo di 200euro.

Qualche mese era stato pubblicato il bando per l’affidamento che riservava un maggiore punteggio alle associazioni o enti che vantassero una lunga esperienza e anche l'ottenimento di premi e medaglie nelle diverse discipline sportive praticate. Ciò per portare qualità nell'attività sportiva e offrire ai giovani opportunità per emergere nelle attività agonistiche. Nel bando veniva poi anche data particolare attenzione alle manifestazioni e agli eventi che l'aggiudicatario avrebbe dovuto garantire di organizzare per creare così momenti di socializzazione all'interno delle strutture sportive locali.

L’affidamento se l’è quindi aggiudicato l’ASD Non solo Tennis di Buonabitacolo che gestirà i campetti polivalenti locali per i prossimi 15 anni assicurando anche di apportare modifiche per una migliore fruibilità delle strutture.

“Una prima risposta concreta – come aveva dichiarato il sindaco nell’occasione della pubblicazione del bando – per migliorare un'area e un patrimonio comunale che è stato per anni abbandonato.”

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.