Attualità

ospedale sant Arsenio

I Rappresentanti Territoriali della Cgil Funzione Pubblica Luigi Pistone, Andrea Annunziata e Giuseppe Monzillo, con il segretario Pasquale Addesso, hanno pubblicato una nota di rigranziamento all'Asl per le procedure concorsuali per la riqualificazione antincendio dell'ospedale di Sant'Arsenio.

"A conferma del fatto che le segnalazioni effettuate non restano inascoltate, - csì si legge nella nota - con la presente vogliamo ringraziare vivamente la Gestione Commissariale dell’ASL Salerno per aver dato corso alle procedure concorsuali in materia di “Riqualificazione ed adeguamento normativo antincendio del P.O. di Sant’Arsenio” già programmate con delibera n. 221 del 17.10.2018.

Un plauso va rivolto doverosamente anche ai membri territoriali dell’organo esecutivo regionale, che costantemente dialogano con gli organi di vertice dell’ASL per realizzare le istanze che emanano dal territorio del Vallo di Diano".

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.