Attualità

centro estivo polla

Il Comune di Polla pensa ai piccoli della comunità. Tante le iniziative che stanno per partire in questa estate. Nel mese di luglio è previsto il Campo Estivo, organizzato dal Comune in collaborazione con Metasport. È per i bambini di Polla di età compresa tra i 6 e 14 anni.

Le attività sportive praticabili saranno: tennis, calcio, gare di atletica, pallanuoto, acquagoal, e acquagym.  L'orario di partenza dei bambini da Polla con navetta è previsto per le ore 9,00 con rientro alle ore 14,00, con una tariffa onnicomprensiva anche del servizio trasporto di 15euro a settimana per ciascun partecipante. Poi presso la Biblioteca Comunale “Don Lorenzo Milani” nei mesi di luglio e agosto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13,00 e dalle ore 17.30 alle 19.30, si svolgerà il progetto-laboratorio “Sai che nella tua biblioteca puoi…”: Gratuite le attività: ricreative, di animazione e socializzazione.

Anche queste sono rivolte a bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 14 anni e saranno espletate dalle operatrici della biblioteca e i volontari del Servizio Civile Universale in orario antimeridiano e in orario pomeridiano con la collaborazione della Dott.ssa Patrizia Priore e della Dott.ssa Maria Teresa Ciccarone.I genitori interessati, per entrambe le iniziative, devono comunicarlo al Comune entro il 27 giugno

Rosa ROMANO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.