Attualità

stefania parrella

L'ordine degli avvocati di Lagonegro provveduto al rinnovo delle cariche per il comitato Pario Opportunità e per la Camera di Conciliazione. Eletti anche i nuovi presidenti con la scelta ricaduta per il Compitato Pari Opportunità sull'Avvocato Stefania Parrella, risultata la più votata alle scorse elezioni del 29 maggio. Accanto all'Avvocato Parrella, entrano a far parte del Comitato Pari Opportunità dell'Ordine degli Avvocati, Maria Domenica La Banca, che ha conseguito il maggior numero di voti in ex aequo con Stefania Parrella, nominata vice presidente del Comitato, Graziella Di Candia segretario, Gianna Pina Benvenga e Gelsomina Cassino elette come consigliere.

lucia mosca

Rinnovate anche le cariche per la Camera di Conciliazione con il direttivo che vede come presidente l'Avvocato Lucia Mosca, consigliere segretario l'Avvocato Filomena Giordano, l'avvocato Rosa Agrello nominata consigliere tesoriere. Entrano a far parte del direttivo della Camera di Conciliazione l'avvocato Rosa Papaleo e l'Avvocato Anna Maria Di Paola

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.