Attualità

Si è svolta ieri mattina, presso l’Aula Consiliare “Santa Chiara” del Comune di Polla, la cerimonia di consegna della Borse di Studio istituite dall’Amministrazione Comunale per l’anno Scolastico e Accademico 2017/2018. Sono stati premiati gli studenti più meritevoli e, in particolare, coloro i quali hanno conseguito durante l’anno scolastico il Diploma di Scuola Secondaria di I primo grado con votazione non inferiore al 10/10, il Diploma di Scuola Secondaria di II grado con votazione non inferiore al 90/100 e il Diploma di Laurea con votazione non inferiore a 100/110.

Nove le borse di studio assegnate, pari a 1.000,00 euro ciascuna: sono risultati vincitori Marilena Coppola, Annamaria Curcio e Teresa Priore della Scuola Secondaria di Primio Grado, Rosamaria Amen e Angelica Di Girolamo della Scuola Secondaria di II Grado e i Dottori Rosa Masi, Sara Dameno, Antonio Stabile e Antonella Volta che, nell’Anno Accademico scorso, hanno conseguito il Diploma di Laurea.

Nel corso della cerimonia di consegna delle borse di studio è stato evidenziato da più parti l’importanza delle iniziative finalizzate alla valorizzazione del diritto allo studio al fine di migliorare la formazione delle nuove generazioni ed investire sempre più nelle politiche scolastiche. Il Sindaco Rocco Giuliano ha inoltre annunciato che a breve verrà inaugurato il nuovo plesso scolastico che ospiterà la Scuola Secondaria di I primo grado “E. De Amicis” e ha ribadito l’impegno costante dell’Amministrazione Comunale nell’ambito della scuola, della promozione del diritto allo studio, della lettura e della collaborazione scuola-lavoro.

Antonella D'ALTO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.