Attualità

È stata consegnata ed è già operativa, presso le piscine della Meta Sport di San Rufo, la nuova apparecchiatura che consentirà un più facile e comodo accesso per le persone diversamente abili in piscina e per poter quindi effettuare anche le terapie idonee ad un miglioramento dello stato motorio. Grazie alla Banca Monte Pruno le strutture del territorio si arricchiscono ancora di nuove e funzionali apparecchiature utili a migliorare i servizi del territorio.

Nelle scorse settimane sono stati i presidi ospedalieri del territorio a beneficiare dell'attenzione dell'istituto di credito diretto da Michele Albanese. Ora a beneficiare del dono è la Meta Sport che potrà così mettere al servizio degli utenti affetti da disabilità il nuovo e funzionale sollevatore che consentirà un più rapido e comodo accesso all'interno delle piscine. L'acquisto del sollevatore è stato reso possibile grazie anche alle donazioni ricevute in occasione di un evento promosso e sponsorizzato dalla Banca Monte Pruno lo scorso gennaio che ha consentito di raccogliere ulteriori fondi per l'acquisto del sollevatore. Questa mattina presso la Meta Sport a San Rufo la presentazione alla stampa dell'attrezzo elettrico alla presenza del vice direttore della Banca Monte Pruno Dott. Cono Federico.   

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.