Attualità

Curriculum vitae e colloquio di lavoro, se ne parlerà al seminario di domani, mercoledì 24 aprile, alle ore 17:00 presso il Centro Sociale Cupola di Buonabitacolo.

L’evento, organizzato dall’Associazione locale Fermento, vuole informare chi si sta affacciando al mondo del lavoro, quindi i giovani, sulla compilazione di un ottimo curriculum vitae e sullo svolgimento di un colloquio di lavoro. Saranno anche illustrate le opportunità e gli ostacoli all’inserimento nel mondo lavorativo. Ma anche nella vita sociale e politica del territorio.

Sono state coinvolte altre organizzazioni territoriali e di professionisti in materia di lavoro e occupazione chiamati a dare il loro contributo sul tema. Alla tavola rotonda saranno rappresentati anche l’associazionismo giovanile e gli studenti.

Per l’occasione ci saranno esperti di settore, imprenditori, specialisti nella selezione del personale e rappresentanti di Confindustria. Si parlerà di come presentare la propria formazione e le proprie competenze, di come valorizzare le proprie esperienze professionali e, soprattutto, degli errori da non commettere.

L’occasione sarà utile per evidenziare anche le cause che ostacolano lo sviluppo economico del Vallo di Diano che è il motivo principale per cui molti giovani si allontanano dal territorio.

Ultime Notizie

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.