Attualità

Grazie all’intervento della Banca Monte Pruno è stata sistemata la strada che collega il Comune di San Rufo con quello di San Pietro al Tanagro. Un’arteria che permette di ridurre i tempi di percorrenza rispetto alla viabilità attualmente utilizzata.

L’intervento su via Verlama è stato realizzato su iniziativa della Banca Monte Pruno dalla ditta Santangelo Carmine ed in partnership con l’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro. L’intervento arriva dopo quelli realizzati dalla Banca a supporto della viabilità territoriale, sulla strada che collega il Vallo di Diano a Roscigno e sulla Provinciale del Corticato.

Via Verlama nel Comune di San Pietro al Tanagro è stata interessata da uno smottamento che ne ha pregiudicato l’utilizzo, costringendo i cittadini diretti a Sant’Arsenio o Polla e viceversa, ad allungare il loro percorso. Una strada dunque importante che consente un risparmio di tempo nel collegamento tra il Vallo di Diano e gli Alburni. L’amministrazione comunale di San Pietro al Tanagro ha ringraziato la Banca Monte Pruno per questo intervento che faciliterà il transito dei veicoli.

Soddisfazione anche dal Direttore Generale Michele Albanese che ha ricordato come, da anni ormai, la Banca ha intrapreso questo percorso di forte vicinanza verso i cittadini, cercando di ridurre alcune difficoltà infrastrutturali che, purtroppo, rappresentano un grande limite per la crescita e lo sviluppo del territorio.

Antonella D'ALTO

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.