Attualità

I prodotti del territorio sono stati promossi ieri sera nel corso della storica trasmissione "La Corrida" dove Rocco Tardugno di Teggiano è arrivato come concorrente o meglio, come dilettante allo sbaraglio. È stato necessaria una lunga attesa prima di poter assistere all'esibizione di Rocco che ha divertito il pubblico ma senza impressionarlo, purtroppo.

Ma il concorrente valdianese è riuscito comunque a raggiungere un obiettivo importante e cioè promuovere il territorio e soprattutto i prodotti locali che ha sapientemente elencato al conduttore Carlo Conti e alle telecamere di Rai Uno. Ieri sera, quindi, c'era anche un teggianese alla prima puntata della seconda stagione dopo un lungo stop del programma che è stato ideato dal grande conduttore e autore televisivo Corrado ed è stato uno dei primi talent Show italiani.

Nato infatti nel 1968 prima in radio è riuscito a resistere al tempo che passava e ai cambiamenti di produzione inizialmente affidata alla Rai e, dal 1986, anno del suo approdo in tv su Canale 5. Dallo scorso anno il programma è tornato ed essere trasmesso dalle reti RAI sotto la conduzione di Carlo Conti. Un successo che ha convinto per la realizzazione della seconda edizione iniziata proprio ieri sera con Rocco Tardugno e i prodotti tipici teggianesi protagonisti nella parte finale.

Lo scorso febbraio la partecipazione al Casting e, ieri sera, grande attesa per il debutto. Dopo un iniziale presentazione dei concorrenti, Rocco è arrivato sul palcoscenico del teatro degli studi RAI divertendo il pubblico e il conduttore con cui si è lasciato con un ululato congiunto che ha regalato allegria alla platea.

Anna Maria CAVA

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.