Attualità

frecciarossasapri 

Il Frecciarossa Milano – Sapri partirà il prossimo 19 aprile. Farà scalo nel Cilento fino al 13 ottobre, fermerà il venerdì, il sabato e la domenica nelle stazioni di Agropoli, Vallo della Lucania, Centola-Palinuro-Marina di Camerota e Sapri.  

E a proposito di Altavelocità è dei giorni scorsi una segnalazione/polemica dell’ex candidato a sindaco di Battipaglia Vincenzo Inverso. Dal suo profilo fb racconta che “la mattina presto, parcheggiato al binario 1 della stazione di Battipaglia, c'è un Frecciarossa che parte da Salerno. I battipagliesi quindi sono costretti a prendere un treno regionale per arrivare in tempo per le 8:41 a Salerno dove, quello stesso treno, li raggiungerà e partirà per Roma - Firenze - Bologna – Milano”. Un’assurdità che per Inverso è “un monumento viaggiante al fallimento dell’amministrazione Francese”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Privacy Policy.

Accetto i cookie da questo sito.