Uno Tv in tutta la regione Campania: pochi passaggi per seguirci in alta definizione

0
750

Uno Tv visibile in tutta la regione Campania con la nuova tecnologia HBB TV.

La nuova era della televisione impone cambiamenti e orienta verso l’utilizzo di smart tv. Un futuro a cui Uno Tv si è già adeguata con la nuova tecnologia Hybrid Broadcast Broadband TV ossia la trasmissione in Banda Larga ibrida che consente la visione dei canali tv attraverso internet. Si va verso l’accantonamento del digitale terrestre e Uno Tv è già pronta per il futuro con la visibilità assicurata attraverso la nuova tecnologia.

L’informazione, gli speciali, le rubriche prodotte dalla nostra emittente televisiva è già visibile in tutta la Regione Campania attraverso la tecnologia HBB TV su smart tv. Per poterci seguire è sufficiente posizionarsi sul canale 94 del digitale terrestre e, dopo qualche secondo, cliccare sul tasto rosso del telecomando interattivo. Comparirà una banda nera con l’opzione “Canali”. Cliccare su il tasto ok del telecomando e si aprirà una tendina con diverse opzioni di canali. All’utente sarà sufficiente scegliere, utilizzando le frecce del telecomando l’opzione Uno Tv e premere ok. Semplici passaggi che consentiranno ai nostre telespettatori di seguirci in alta definizione e di seguire tutta la programmazione di Uno Tv.

Pochi semplici click dal telecomando per poter godere dell’informazione di Uno Tv con la rassegna stampa del mattino in onda a partire dalle ore 7,30 ed in replica nel corso della mattinata, con il tg delle ore 13,45 e 19,45 per essere aggiornati con le notizie del Vallo di Diano, del salernitano e di interesse generale, e con i tg flash; e con l’intera programmazione di Uno Tv. Canale 94 (Videonola) tasto rosso, cliccare su canali e selezionare Uno Tv, pochi semplici passaggi che consentiranno di poter seguire Uno Tv con la nuovissima tecnologia HBB TV in alta qualità. Uno TV, inoltre, è visibile anche in diretta streaming dal sito unotvweb.it cliccando su live streaming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here