Turismo, sviluppo del settore. Il consigliere Matera presenta l’idea di turismo naturalistico per il Vallo di Diano

0
49

{vimeo}558968826{/vimeo}

Lanciare verso lo sviluppo il settore turistico Vallo di Diano. Seppur non ricopre più ruolo di assessore regionale al Turismo, dall’On. Corrado Matera arrivano nuove proposte per cercare di trasformare il comprensorio valdianese in meta turistica d’eccellenza.

Ai nostri microfoni Matera ricorda quanto fatto durante il mandato in qualità di assessore regionale evidenziando come, a seguito anche della pandemia, le esigenze e gli interessi sono mutati. Da culturale si inizia ad avvertire la necessità di viaggi esperienziali e naturalistici. Anche il questo caso il Vallo di Diano ha tanto da offrire.

Ai nostri microfoni il consigliere regionale Corrado Matera anticipa il progetto a cui sta lavorando insieme al presidente della Comunità Montana Vallo du Diano Francesco Cavallone e al sindaco di Sanza Vittorio Esposito.

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here