Turismo: dalla Regione Campania l’avviso per Free Monaco a febbraio 2024

0
111

Con l’obiettivo di favorire la promozione e commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo, la Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, intende acquisire manifestazione d’interesse per la partecipazione alla fiera FREE che si terrà a Monaco di Baviera, in Germania, dal 14 al 18 febbraio 2024. E’ stato infatti approvato l’Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla fiera.

Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico specializzati nel segmento della vacanza attiva e a contatto con la natura (outdoor, health & wellness, cycling, sport, diving, camping, cruise, etc) interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla manifestazione BtoC, dovranno far pervenire alla Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo la propria richiesta con oggetto “domanda di partecipazione FREE MONACO 2024” unicamente via posta elettronica all’indirizzo pec fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il prossimo 31 dicembre. Nell’avviso si precisa che verranno prese in considerazione solo le domande di partecipazione che verranno presentate utilizzando i modelli allegati all’avviso, reperibili sul sito internet della Regione Campania. Sono 9 le postazioni disponibili e il riparto sarà effettuato in base alla territorialità ed all’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Per la provincia di Salerno sono disponibili 2 postazioni. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Giunta Regionale della Campania. Contatti e informazioni sono reperibili sul sito internet della Regione Campania, dove è possibile consultare anche l’intero avviso. Un nuova occasione, dunque, per le aziende turistiche della regione per usufruire nel corso della Fiera di Monaco di una postazione dedicata e di distribuire il proprio materiale promozionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here