Al via il centro estivo per ragazzi che fanno parte della Parrocchia della SS Trinità a Sala Consilina.
Nuovo progetto di aggregazione sociale per bambini e ragazzi che potranno vivere un’esperienza di divertimento ma anche momenti culturali con un ampio programma finalizzato a creare momenti di aggregazione sociale in questa estate 2022 segnata dalla ripartenza dopo i due anni di covid trascorsi tra le restrizioni che impedivano un regolare approccio umano.
A Trinità di Sala Consilina, a partire dal 4 luglio e fino al 17 luglio, si terranno appuntamenti quotidiani in cui i bambini che frequentano le scuole elementari e medie, residenti nell’area della Parrocchia, avranno la possibilità di conoscersi ed instaurare anche rapporti di amicizia e socializzazione, attraverso le diverse attività che la Parrocchia della SS Trinità, guidata dal parroco Don Gabriele Petroccelli, sta programmando nell’ambito del centro estivo 2022. Non solo divertimento ma anche sport, natura e cultura.
Il programma, che sarà definito a breve, prevede infatti attività sportive in piscina, momenti ludici ed escursioni per aiutarli a prendere coscienza del territorio in cui vivono e dell’ambiente che li circonda. Le iscrizioni sono aperte ed è possibile manifestare l’adesione al Centro Estivo tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso la Chiesa della SS Trinità entro e non oltre il 30 giugno prossimo. Il Centro estivo sarà anche occasione per rafforzare il sentimento di unità parrocchiale partendo dai più piccoli.