Saranno i più piccoli ad aprire i festeggiamenti in onore della SS Trinità a Sala Consilina nei giorni del 14 e 15 giugno prossimi. La Parrocchia guidata da Don Gabriele Petroccelli, ha infatti voluto organizzare una giornata di sport e divertimento dedicato ai più piccoli di età compresa tra i 6 e i 14 anni con due attività in programma a partire dalle ore 9,00 e fino alle ore 13,00 di Sabato 14 giugno, giorno della vigilia della festività. Una mattinata ludica che si divide in due percorsi. Un primo percorso è dedicato ai bambini dai 10 ai 14 anni che frequentano le classi 5 elementare e 1^, 2^ e 3^ media con l’appuntamento sportivo delle Mini Olimpiadi che vedrà i piccoli cimentarsi in una serie di esercizi sportivi particolarmente divertenti e allo stesso tempo molto formativi. Più ludico e dunque basato prevalentemente sul divertimento, il percorso dedicato ai bambini che frequentano le classi elementari dalla 1^ alla 4^ che si cimenteranno nella Caccia al Tesoro.
Una mattinata intensa che vedrà i piccoli protagonisti assoluti del divertimento nella giornata di apertura del festeggiamenti in onore della SS Trinità a Sala Consilina. Le attività sportive e ludiche si svolgeranno nel piazzale antistante la Chiesa e presso i giardinetti adiacenti. L’organizzazione delle attività è stata voluta e affidata oltre che alla Parrocchia guidata da Don Gabriele Petroccelli, anche alla commissione cultura e tempo libero che punta al coinvolgimento dei giovani e dei più piccoli, nelle attività parrocchiali e favorendo le iniziative di divertimento e di socializzazione.
Per poter partecipare alle due attività è necessario presentare l’iscrizione dei ragazzi che potrà avvenire entro domenica prossima 8 giungo presso l’ufficio parrocchiale in orario compreso tra le 19,30 e le 20,30 oppure attraverso un messaggio whatsapp ai numeri che sono stati riportati sulla locandina di presentazione delle attività. Dagli organizzatori arriva anche la richiesta rivolta ai partecipanti di munirsi di indumenti e scarpe sportive