Forti emozioni al Meeting del Gruppo Cassa Centrale “Prima di tutto, Persone”, svoltosi presso il T-Arena di Trento, con la partecipazione di 11 dipendenti della Bcc Monte Pruno. L’incontro, riservato ai dipendenti del Gruppo, ha rappresentato un importante momento di condivisione e celebrazione dei successi raggiunti nei primi cinque anni dalla costituzione del Gruppo. Per la prima volta, all’evento hanno preso parte congiuntamente le Banche di Credito Cooperativo (BCC), le Casse Rurali e le Raiffeisenkassen Affiliate, insieme alle società del Gruppo industriale, per un totale di oltre 12.000 persone che quotidianamente contribuiscono alla crescita e allo sviluppo dell’organizzazione. Dalla BCC Monte Pruno, presenti 11 dipendenti, capitanati dal Direttore Generale Michele Albanese e dal Vice Direttore Cono Federico che hanno seguito con grande interesse l’evento.
Il loro coinvolgimento attivo testimonia l’importanza che l’iniziativa ha rivestito nel rafforzare il senso di appartenenza all’interno del Gruppo e nel condividere i valori cooperativi che lo contraddistinguono. Dall’Istituto di Credito precisano che uno dei momenti più apprezzati ed emozionanti della giornata, è stata l’intervista all’Amministratore Delegato, Sandro Bolognesi, che ha parlato dei numerosi successi del Gruppo, condividendo aneddoti personali che hanno reso il suo intervento particolarmente motivazionale.
L’evento ha offerto a tutti i partecipanti l’opportunità di riflettere sui risultati conseguiti, rafforzando al contempo la visione comune per il futuro del Gruppo Cassa Centrale che, con questo incontro, ha voluto celebrare il percorso compiuto e stimolare nuove idee e progetti per il futuro, consapevole che il patrimonio più importante sono le persone che vi lavorano con impegno e dedizione. Nel corso dell’evento, infine, sono stati premiati i finalisti di un Contest organizzato per l’occasione da CCB, che verteva su tre temi: “persone”, “futuro” e “territorio” al quale hanno partecipato 35 Bcc con 80 progetti.