Tragico incidente a Sant’Arsenio, sono morte Francesca e la bambina che portava in grembo

0
619

Non ce l’hanno fatta Francesca Calandriello e la bambina che portava in grembo. Sono rimaste coinvolte nel drammatico incidente di ieri a Sant’Arsenio.

Un bilancio tragico: la ragazza di 27 anni, originaria di Sassano, ha perso la vita e con lei è morta anche la bambina che doveva nascere. La giovane era incinta, sposata dallo scorso agosto, sarebbe diventata mamma tra qualche giorno e invece è rimasta vittima di uno spaventoso schianto la cui dinamica è ancora incerta. Il grave incidente stradale è avvenuto in località Difesa, dove si sono scontrati un’auto e un pulmino. Nel violento impatto la 27enne, che era a bordo dell’auto, ha avuto la peggio, è stato necessario trasportarla in eliambulanza al Ruggi di Salerno.

Vani i soccorsi, i tentativi di rianimazione, la corsa contro il tempo in elicottero. Purtroppo a Salerno Francesca è arrivata già morta così come la sua bambina. Erano troppo gravi le ferite riportate, i suoi sogni si sono infranti poco prima delle 19 di ieri nei pressi del campo sportivo di Sant’Arsenio quando c’è stato il terribile impatto tra la sua Fiat 500 e il pulmino.

Una tragedia. Un dolore immenso per un’intera famiglia. Tutto il Vallo di Diano è stato sconvolto dalla terribile notizia come testimoniano i tanti, tantissimi messaggi sui social. Due in particolare le comunità a lutto: quella di Sassano di cui Francesca era originaria e quella di Sant’Arsenio dove la giovane viveva con suo marito. Probabilmente sarà fatta l’autopsia per una maggiore chiarezza su quanto accaduto. Le cause dell’incidente sono da accertare, resta da capire cosa possa essere successo su quel maledetto tratto di strada.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here