Torna a San Rufo “Natale insieme” realizzato dalla Pro loco: 16/17 e 22/23 dicembre

0
55

Luci, colori, e un’atmosfera festosa incanteranno grandi e piccini nei prossimi giorni a San Rufo dove torna la magia del Natale. Anche quest’anno si spalancano le porte della Casa di Babbo Natale presso la suggestiva sede di Palazzo Marmo in via Roma.

Il Progetto “Natale insieme 2023” è della Pro Loco, condiviso dall’Amministrazione Comunale. Due i weekend da segnare per questo evento: sabato 16 e domenica 17 e ancora venerdì 22 e sabato 23 saranno dedicati alla gioia e all’intrattenimento dei più piccini con laboratori creativi, giochi di gruppo, spettacoli natalizi gestiti da personale qualificato coadiuvato dai ragazzi del Servizio civile che per l’occasione si trasformeranno negli Elfi di Babbo Natale.

Ci sarà Babbo Natale in persona a cui i bambini potranno consegnare la letterina e raccontare i propri desideri. Il set fotografico allestito sul posto permetterà di immortalare i momenti più belli. L’incanto del Natale nella meravigliosa atmosfera della Casa di Babbo Natale curata nei minimi dettagli per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori, grandi e piccini, attesi con gioia a San Rufo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here