Teggiano, pubblicato l’avviso per la fornitura di libri per la Biblioteca comunale

0
16

{vimeo}455728737{/vimeo}

Il Comune di Teggiano ha pubblicato l’avviso per individuare almeno tre librerie ed eventuali editori locali che siano anche distributori delle proprie edizioni, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale di Teggiano, come previsto dal bando del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo finalizzato al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria. Le librerie si specifica nell’avviso devono essere localizzate prioritariamente nel territorio di Teggiano o del Vallo di Diano e in seconda istanza nel territorio provinciale e regionale.

L’avviso per la manifestazione di interesse è stato pubblico dopo che nei giorni scorsi, con Decreto della Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, è stato assegnato alla Biblioteca Comunale “Stefano Macchiaroli” di Teggiano il contributo di 2.143,26 euro. Beneficiari nel Vallo di Diano anche le biblioteche comunali di Montesano sulla Marcellana, San Pietro al Tanagro, San Rufo e Sala Consilina.

L’avviso integrale finalizzato alla formazione dell’elenco degli operatori economici cui affidare la fornitura dei libri si può consultare sul sito internet del Comune di Teggiano dove sono elencati tutti i requisiti richiesti per la partecipazione. C’è tempo fino all’11 settembre per presentare manifestazione di interesse, mediante apposito modello, scaricabile sempre dal sito del Comune.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here