Teggiano, presentata la rassegna teatrale di Scena Teatro. Spettacoli itineranti nel Castello Macchiaroli

0
363

Questa sera, a partire dalle ore 17,00, a Teggiano, presso la suggestiva sede del Castello Macchiaroli si terrà il laboratorio teatrale organizzato e curato dall’attore Antonello De Rosa che rientra nel più ampio programma di appuntamenti teatrali che si svolgeranno tutti nella suggestiva location dell’antico castello teggianese, grazie al sostegno della sua proprietaria Gisella Macchiaroli.

Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale promossa e organizzata da Scena Teatro che porterà, tra le stanze del maestoso Castello, spettacoli itineranti di grande suggestione e fascino con inizio il prossimo 29 novembre. Alla conferenza stampa presente, oltre ad Antonello De Rosa, direttore artistico della rassegna, anche il sindaco di Teggiano Michele Di Candia e Gisella Macchiaroli che ha messo a disposizione la sua storica residenza per la creazione e la realizzazione delle attività culturali.

Un appuntamento che non prevede solo spettacoli ma anche attività laboratoriali, in programma per questa sera a partire dalle ore 17,00 e fino alle 21,30 nel corso del quale si alterneranno le attività formative per le diverse fasce di età. Dalle 17,00 alle 18,00 saranno effettuati laboratori teatrali rivolti ai bambini; a seguire toccherà ai ragazzi seguire le attività laboratoriali fino alle ore 19,00. In conclusione dalle 19,00 alle 21,30, le attività saranno svolte con particolare attenzione agli adulti. Nella mattinata di oggi, inoltre, sono anche stati presentati i 5 spettacoli teatrali con la rassegna che prenderà il via il 29 novembre per concludersi venerdì 11 aprile. Inoltre, l’8 dicembre, appuntamento speciale dedicato al Natale con l’inaugurazione della mostra presepiale del Maestro Cristian Rago. La mostra sarà allestita presso la Cattedrale di Teggiano grazie al sostegno di Rete d’Impresa Quireteterra Mia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here