Teggiano. L’11, 12 e 13 agosto tante iniziative: la Pro loco non si ferma

0
14

{vimeo}585286222{/vimeo}

L’11, 12 e 13 agosto non ci sarà a Teggiano il tradizionale Corteo Storico de “Alla Tavola della Principessa Costanza”. Avendo la manifestazione sempre richiamato nel Vallo di Diano una media superiore a 100mila visitatori nei 3 giorni di svolgimento, per motivi di sicurezza in quest’estate 2021 ancora alle prese con il Covid, non può tenersi.

La pandemia non ha fermato la Pro Loco.

“Abbiamo immaginato per l’11, 12 e 13 agosto – conferma il Presidente Biagio Matera – una serie di iniziative che si svolgeranno nel rigoroso rispetto delle normative anti-Covid”. L’11 agosto sarà reso disponibile un video appositamente realizzato dalla Pro Loco Teggiano per valorizzare non soltanto la manifestazione dedicata alla Principessa Costanza, ma anche il centro storico che è un vero e proprio scrigno d’arte. In questa ottica rientra la pubblicazione della Guida al Centro Storico “Sfogliando Teggiano”, che sarà presentata domani mercoledì 11 agosto, in Piazza San Cono. Giovedì 12 agosto la Pro Loco, insieme all’Associazione Grifiglius, renderà omaggio allo storico Arturo Didier, scomparso da poco.

E poi ci saranno tante altre piccole sorprese che non mancheranno nel corso di queste giornate come anticipa il presidente Biagio Matera. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here