Teggiano, grande successo per la presentazione del nuovo disco del musicista Cono D’Elia

0
19

{vimeo}335833671{/vimeo}

Un nuovo lavoro discografico che rende omaggio alla musica e alle tradizioni del Vallo di Diano e di Teggiano. Si intitola “Cumbia Cò” l’ultimo disco del giovane musicista teggianese Cono D’Elia, presentato ieri pomeriggio presso il Centro Parrocchiale Pier Giorgio Frassati in località Prato Perillo di Teggiano.

Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, ha visto la presenza di un folto pubblico, che ha molto apprezzato l’esibizione del giovane musicista, un virtuoso dell’organetto. Una passione nata molti anni fa e portata avanti con impegno e dedizione, ora concentrati negli studi al conservatorio di Potenza. Tante le soddisfazioni che Cono D’Elia ha ottenuto nel tempo: la partecipazione a campionati, la creazione di una sua band e ora l’ultimo lavoro discografico presentato ieri a Teggiano.

Nel corso dello spettacolo era anche possibile acquistare l’album e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. Ospiti del concerto i maestri Nicola Casale e Alessandro del Gaudio. In rappresentanza dell’amministrazione comunale ha preso parte all’appuntamento l’assessore Marisa Federico. Un evento importante per la carriera già costellata di successi di Cono D’Elia.

Antonella D’ALTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here